Calciomercato, Haaland: il Dortmund 'trolla' su Twitter Man United e Juve. VIDEO

Calciomercato

Dopo aver ufficializzato l'acquisto dell'attaccante norvegese dal Salisburgo, il club giallonero ha postato un video per 'trollare' i club che erano stati interessati a lui

Un video pubblicato su Twitter per ‘trollare’ Manchester United e Juventus, ‘avversarie’ nella corsa a Erling Haaland. Dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’attaccante del Salisburgo, rivelazione di questo inizio stagione in Champions League, il Borussia Dortmund ha postato pochi secondi di immagini destinate ai propri social network per scherzare sul colpo di fine anno. Al centro di tutto un’azione che gli utenti di Twitter svolgono spesso ogni giorno: il tastierino dello smartphone e la barra di ricerca che si compone con il nome del giocatore associato, nei giorni scorsi, ai Red Devils e poi ai bianconeri. La ricerca, per “Haaland Mufc” e “Erling Haaland Juventus”, però, non dà risultati. Per questo, il social media manager del club può iniziare a seguire l’account del nuovo acquisto. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche