Inter, contatti per Eriksen: è uno dei big di calciomercato in scadenza a giugno

Calciomercato
©Getty

Contatti tra il club nerazzurro e gli agenti del calciatore per portare a Milano il centrocampista danese che si svincolerà a fine stagione dal Tottenham (che preferirebbe cederlo a gennaio per non perderlo a parametro zero). A fine stagione, però, l'operazione resta comunque complicata vista la grande concorrenza

L'Inter continua a guardare con grande attenzione al calciomercato, in particolar modo nella zona del centrocampo. Se da una parte continua l'assalto per portare in nerazzurro Arturo Vidal, è da registrare un interessamento anche per Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham con il contratto in scadenza a fine stagione. Tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del giocatore ci sono stati già diversi contatti nelle scorse settimane per approfondire la situazione. L'idea è quella di portarlo a Milano a giugno a parametro zero, quando però la concorrenza sarà notevole. Tra le big d'Europa interessate c'è anche la Juventus.

Il Tottenham vorrebbe venderlo a gennaio

Per evitare di perdere il giocatore senza guadagnare nulla, però, gli Spurs preferirebbero cederlo ora a una cifra abbordabile. L'Inter al momento è concentrata su Arturo Vidal e in attesa degli sviluppi tiene comunque sott'occhio la situazione Eriksen. Ulteriori valutazioni saranno effettuate dopo gli sviluppi della situazione del cileno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.