Barcellona convoca Vidal per la Supercoppa. Ultime news di calciomercato

Calciomercato

L'allenatore del Barcellona commenta le voci sul possibile passaggio del cileno all'Inter: "È convocato per la Supercoppa contro l'Atletico Madrid, conto su di lui. Non mi preoccupo dell'interesse delle altre squadre per i nostri giocatori"

Arturo Vidal resta in cima ai pensieri dell'Inter. È lui l'obiettivo principale individuato dalla dirigenza nerazzurra per rafforzare il centrocampo e tenere ancora testa alla Juve nella corsa verso lo scudetto. Il giocatore è già stato allenato da Antonio Conte, ma il suo attuale mister, Ernesto Valverde non sembra al momento disposto a farne a meno. Dopo le pressioni ricevute dai suoi compagni di squadra, Messi e Suarez tra gli altri, anche l'allenatore del Barcellona ha infatti parlato di lui nella conferenza stampa di vigilia alla semifinale di Supercoppa Spagnola contro l'Atletico Madrid: "Parlo con lui come con gli altri giocatori - ha detto -. Non dobbiamo pensare che possa andare in un'altra squadra. Noi ci concentriamo sui nostri ragazzi, non sugli altri club interessati a loro. In linea di principio, conto su di lui. Domani vedremo se inizierà la partita dall'inizio o andrà in panchina, ma è convocato. Non dò altri indizi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.