Calciomercato: news e trattative del 10 gennaio

blog

Il Milan ha preso Simon Kjaer: il difensore danese arriva con la formula del prestito con di riscatto dall’Atalanta, via Siviglia. Il Tottenham vuole Piatek, Reina va all’Aston Villa. Inter, c’è l’offerta per Eriksen. Giroud è a un passo e Young spinge per essere liberato dallo United. Napoli, tutto pronto per le visite mediche di Lobotka, mentre manca solo l’ufficialità per Demme. Calciomercato L'Originale torna lunedì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Tre squadre su Politano

Dopo l’incontro di mercoledì tra il Milan e gli agenti di Politano si aspettano segnali ma sull’attaccante ci sono anche Napoli e Fiorentina che hanno avuto contatti con l’Inter nella giornata di ieri. A Casa Milan c’è stato anche un incontro con l’agente di Pepe Reina, per cui c’è un interesse dell’Aston Villa ma ancora non c’è accordo. I rossoneri sono disposti a lasciarlo partire, ma prima vogliono trovare un secondo portiere: contatti con Viviano, su cui hanno chiesto informazioni anche altri club (West Ham Bologna per l’estate). Sondaggio anche per Sportiello, che l’Atalanta non cede però in prestito.

- di Redazione SkySport24

Caldara torna all'Atalanta: oggi le visite mediche

Mattia Caldara torna all’Atalanta. Operazione definita dopo l’incontro con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, a Casa Milan: prestito gratuito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e percentuale sulla futura rivendita lasciata al Milan. Kjaer è il primo obiettivo per la difesa rossonera, sfumato ormai Todibo.

- di Redazione SkySport24

Inter is Young

Ashley Young sta spingendo per farsi liberare a condizioni favorevoli. Il Manchester United lo vorrebbe tenere fino alla scadenza e sta anche provando a fargli rinnovare il contratto, ma lui vuole l’Inter e ha rifiutato le proposte dei Red Devils. Viste le pressioni del giocatore con il club inglese si conta di trovare una soluzione con un semplice indennizzo.

- di Redazione SkySport24

I casi di Vidal-Eriksen

In attesa di capire se si sbloccherà l’operazione Vidal (titolare contro Atletico Madrid nella semifinale di Supercoppa persa dal Barça) possibile un nuovo incontro con l’agente di Eriksen che potrebbe arrivare in Italia. L'Inter potrà poi decidere se bloccare il giocatore per giugno (quando si libererà a zero) o se eventualmente può anticipare a questa sessione di mercato e in quel caso bisognerebbe poi parlare con il Tottenham.

- di Redazione SkySport24

Inter, c'è il sì di Giroud

Giornata di incontri ieri in sede Inter: i dirigenti nerazzurri a colloquio con l’entourage di Giroud (il suo agente Manuello e i suoi collaboratori Materazzi, Antonini e Morabito) hanno trovato un’intesa: 2 anni mezzi contratto se il giocatore arriverà in questa sessione di mercato (non vale in caso per giugno, quando ricordiamo il giocatore si libererà a zero). Adesso l’Inter deve trattare con il Chelsea che chiede 8/10 milioni come indennizzo ma i nerazzurri non vogliono spendere più di 4/5 milioni. Giroud convinto dal progetto, ha anche altre offerte ma la sua priorità è l'Inter.

- di Redazione SkySport24
Acquisti, cessioni e trattative: il tabellone di calciomercato
- di Redazione SkySport24