Calciomercato Roma, Borna Sosa come vice-Kolarov: pronta l'offerta allo Stoccarda

Calciomercato
©Getty

La società giallorossa ha individuato nel terzino sinistro croato classe 1998 il profilo giusto giusto da affiancare a Kolarov: se andrà in porto lo scambio Spinazzola-Politano, la Roma presenterà la prima offerta al club tedesco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Lo scambio Politano-Spinazzola come priorità attuale del mercato giallorosso: in attesa di capire se l’operazione andrà in porto dopo la frenata delle ultime per via dei problemi emersi tra i due club, la Roma lavora per un vice-Kolarov. Nel caso in cui Spinazzola si trasferisse all’Inter, infatti, Fonseca non resterebbe solo con il serbo sull’out di sinistra: la volontà della Roma infatti è quella di affiancare a Kolarov un giovane esterno sinistro e il nome in pole position è quello di Borna Sosa, croato classe 1998 dello Stoccarda.

 

I numeri di Borna Sosa

La società giallorossa infatti - nel caso di addio di Spinazzola - è pronta a presentare la prima offerta al club tedesco per il giocatore che in passato, ai tempi della Dinamo Zagabria (società che ha lasciato nel luglio del 2018 per trasferirsi in Germania), è stato trattato anche da Inter e Sampdoria. Nazionale under 21 croato, Borna Sosa ha collezionato fino a questo momento della stagione 10 presenze, arricchite da un gol e due assist, con la maglia dello Stoccarda in Zweite Bundesliga.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.