Genoa, Quintero e De Maio obiettivi di calciomercato

Calciomercato
©Getty

I rossoblù valutano nuovi profili per rinforzare la squadra. Uno è Juan Quintero, numero 10 del River Plate, che in Italia ha già vestito la maglia del Pescara. Per la difesa invece si pensa a De Maio, che è stato tre anni a Genova

Una classifica tutta da risalire, per il Genoa, che per questo è molto attivo sul mercato. Dopo gli arrivi di Perin, Behrami e Destro, i rossoblù sono alla ricerca di un altro rinforzo per il centrocampo. L’idea delle ultime ore è Juan Fernando Quintero, colombiano classe 1993 di proprietà del River Plate. Quintero è una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato col Pescara nella stagione 2012/13. La formula su cui si lavora è quella di un prestito con diritto di riscatto.

Non solo Quintero: obiettivo De Maio

Sempre nella logica dei ritorni, il Genoa sta pensando di riportare in Liguria Sebastien De Maio, difensore centrale di proprietà dell’Udinese. De Maio, classe 1987, ha vestito la maglia rossoblù per tre stagioni, tra il 2013 e il 2016. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.