Barcellona, Lautaro Martinez o Neymar per l'attacco: le news di calciomercato

Calciomercato

Due grandi nomi per l'attacco del Barcellona: Neymar e Lautaro Martinez. I blaugrana lavorano parallelamente per questi due calciatori, difficile però che entrambi possano arrivare in Spagna

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Durante la scorsa estate, Antoine Griezmann è stato il grande colpo di mercato del Barcellona per l'attacco. Il francese, però, non ha avuto l'impatto che ci si aspettava e, considerando anche i problemi fisici avuti in questa stagione da Suarez, i blaugrana stanno pensando a un altro grande acquisto nel reparto offensivo. I due nomi sono quelli di Neymar e Lautaro Martinez: come hanno chiarito Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti a #CasaSkySport solo uno di questi potrebbe arrivare, difficile pensare che il Barça riesca a portarli entrambi in Spagna. Il brasiliano ha lasciato i blaugrana nell'estate del 2017, ma probabilmente sin dal primo giorno ha sognato il grande ritorno. Questa situazione d'emergenza che sta vivendo anche l'economia a livello internazionale potrebbe portare a una riduzione dei prezzi, lo stesso Barcellona ha avuto la necessità di andare a ricontrattare gli ingaggi dei suoi calciatori. Lautaro Martinez, invece, è seguito da tempo dal club spagnolo, che nella prossima sessione di mercato potrebbe provare l'accelerata per l'attaccante dell'Inter.

 

Tanto dipenderà anche dalle singole trattative, dalle eventuali cessioni o contropartite che potrebbero essere inserite. Qualora dovesse arrivare uno tra Neymar e Lautaro Martinez, il Barcellona potrebbe anche cedere Griezmann. Una serie di situazioni e di dinamiche di mercato che, alla fine, determineranno il futuro di tre grandi attaccanti. I blaugrana, nel frattempo, continuano a portare avanti due trattative parallele, quelle per Neymar e Lautaro Martinez, con la speranza di portare in Spagna almeno uno dei due grandi obiettivi per l'attacco.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.