Milan, Ibrahimovic risponde all’Hammarby: "Ci vediamo in campo"

Calciomercato

Nuovo criptico tweet dell'attaccante del Milan, volato nei giorni scorsi in Svezia dopo l'infortunio al polpaccio, con il quale ha risposto a un video postato dalla società svedese - della quale è proprietario al 25% - sul ritorno del campionato svedese

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

"Ci vediamo in campo". E' l'ennesimo messaggio sui social da Zlatan Ibrahimovic, in risposta ad un tweet dell'Hammarby, il club svedese di cui lui è azionista al 25% e con cui si è allenato durante il lockdown italiano per il coronavirus. Non è chiaro se l'attaccante del Milan voglia lanciare un indizio di mercato o più probabilmente  creare attesa per la ripresa del campionato svedese, prevista intorno al 14 giugno, oppure dare visibilità al club, il cui futuro "è molto incerto".

L'Hammarby chiede aiuto ai tifosi

L'Hammarby in queste ore ha infatti invitato i propri tifosi a sottoscrivere l'abbonamento per pianificare il futuro economico del club: "Dobbiamo prepararci al peggio. Potrebbe significare che un'intera stagione si gioca senza folla in tribuna. Le entrate derivanti dagli abbonamenti sono la voce maggiore dei ricavi del club e se vogliamo sopravvivere a questa crisi sono necessarie". Ibrahimovic attualmente si trova proprio in Svezia per stare qualche giorno con la propria famiglia e fare terapie al polpaccio infortunato.