Thiago Silva in scadenza, L'Equipe: "Il Psg ha deciso di non rinnovarlo"

Calciomercato

In Francia L'Equipe rivela che il Psg avrebbe deciso di non rinnovare il contratto al suo capitano: il brasiliano potrebbe rappresentare un'opzione allettante per diversi club a settembre, quando sarà possibile tesserarlo a parametro zero

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Notizia di calciomercato dalla Francia: L'Equipe scrive che il Paris Saint-Germain avrebbe comunicato a Thiago Silva la decisione di non rinnovare il suo contratto, che scadrà a fine stagione. Il brasiliano, prima di trasferirsi al Parco dei Principi era approdato in Europa per vestire la maglia del Milan, con cui ha vinto lo scudetto nella stagione 2010-2011 e la Supercoppa Italiana 2011.

 

A Parigi, Thiago non è riuscito a vincere la Champions ma ha fatto incetta di titoli nazionali: 7 campionati (tutti tranne l'edizione 2016-17), 7 Supercoppe francesi, 5 Coppe di Lega e 4 Coppe di Francia. Classe 1984, Thiago Silva compirà 36 anni a settembre: negli ultimi tempi ha dovuto fare spesso i conti con degli infortuni e questo potrebbe rappresentare un problema per il suo futuro più immediato, ma non è difficile immaginare che da svincolato rappresenterà un'opzione allettante per diversi club ambiziosi.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.