Kumbulla, la Juve parla col Verona ma Inter avanti: le news di calciomercato

Calciomercato

Nuovi contatti tra Juve e Verona per il difensore classe 2000, ma l'Inter resta in vantaggio: 28 milioni + 7 di bonus il prezzo fissato dai gialloblù per il cartellino

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Una prima stagione in Serie A da protagonista, lì al centro della difesa del Verona. Marash Kumbulla è ora conteso dalle big del calcio italiano, con Juventus e Inter a insistere con i gialloblù e la Lazio defilata a monitorare la situazione. I bianconeri hanno avuto altri contatti con l'Hellas Verona, ma senza dare un'accelerata alla trattativa. La Juve resta attenta ma non affonda, per questo motivo l'Inter è ancora in vantaggio. I nerazzurri proseguono nelle valutazioni e mantengono in piedi l'ipotesi – gradita ai gialloblù – di lasciare il difensore classe 2000 in prestito a Verona ancora per un anno. L'Hellas ha già fissato il prezzo: 28 milioni più 7 di bonus, per un totale di 35. L'Inter è ancora avanti nella corsa a Kumbulla, la Juventus resta dietro nonostante i nuovi contatti avuti con la società del presidente Setti. Sullo sfondo c'è sempre la Lazio: i biancocelesti continuano a seguire il difensore ma non ne hanno mai parlato concretamente con il Verona.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.