Arsenal, rinnovo per David Luiz: accordo fino al 2021. Prorogato il prestito di Ceballos

Calciomercato
©Getty

I Gunners hanno ufficializzato quattro operazioni: il rinnovo del difensore brasiliano fino al 2021, i riscatti di Cedric Soares e Pablo Mari e la proroga del prestito di Ceballos

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Giornata di nuovi accordi in casa Arsenal. Il club londinese, con una nota sul proprio sito, ha comunicato l'ufficialità di quattro operazioni. A cominciare dal rinnovo di David Luiz fino al 2021: il difensore brasiliano era in scadenza e invece resterà ai Gunners anche la prossima stagione. "David è un giocatore davvero importante per noi. Ha giocato la maggior parte delle gare in stagione ed è stato molto importante per la squadra. La sua tecnica, il modo di comunicare con i compagni dentro e fuori dal campo: è d’aiuto per tutti" ha detto il direttore tecnico dell'Arsenal, Edu.

Non solo David Luiz

L'Arsenal ha dato notizia anche di essersi accordato per il riscatto di Pablo Mari dal Flamengo e dell'ex Inter Cedric Soares dal Southampton. Inoltre, è stata raggiunta anche un'intesa col Real Madrid per prolungare il prestito di Dani Ceballos fino al termine della stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.