Arsenal, rinnovo per David Luiz: accordo fino al 2021. Prorogato il prestito di Ceballos

Calciomercato
©Getty

I Gunners hanno ufficializzato quattro operazioni: il rinnovo del difensore brasiliano fino al 2021, i riscatti di Cedric Soares e Pablo Mari e la proroga del prestito di Ceballos

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Giornata di nuovi accordi in casa Arsenal. Il club londinese, con una nota sul proprio sito, ha comunicato l'ufficialità di quattro operazioni. A cominciare dal rinnovo di David Luiz fino al 2021: il difensore brasiliano era in scadenza e invece resterà ai Gunners anche la prossima stagione. "David è un giocatore davvero importante per noi. Ha giocato la maggior parte delle gare in stagione ed è stato molto importante per la squadra. La sua tecnica, il modo di comunicare con i compagni dentro e fuori dal campo: è d’aiuto per tutti" ha detto il direttore tecnico dell'Arsenal, Edu.

Non solo David Luiz

L'Arsenal ha dato notizia anche di essersi accordato per il riscatto di Pablo Mari dal Flamengo e dell'ex Inter Cedric Soares dal Southampton. Inoltre, è stata raggiunta anche un'intesa col Real Madrid per prolungare il prestito di Dani Ceballos fino al termine della stagione.