Reggina, Jeremy Menez si presenta: "Voglio la Serie A, ho stimoli giusti"

Calciomercato

L'ex nazionale francese, grande colpo di mercato della Reggina, si è presentato a stampa e tifosi: "Sono qui per andare in Serie A. Ho ritrovato gli stimoli giusti per poter lavorare e rendere al 100%". Menez indosserà la maglia numero 7

CORONAVIRUS, LE NEWS IN DIRETTA

Jeremy Menez, grande colpo di mercato della Reggina appena promossa in Serie B, è stato presentato ai tifosi in conferenza stampa. L'ex nazionale francese non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono venuto qui per vincere il campionato di serie B e andare in serie A". Arrivato in catamarano da Messina l'ex Roma e Milan indosserà la maglia numero 7: "Ringrazio Sounas che mi ha ceduto la sua. Ho un legame forte con questo numero. Per il francese è stato amore a prima vista con la Reggina: "C'erano altre squadre che mi cercavano - ha spiegato - ma io volevo venire alla Reggina. Lo sentivo. Non so dirvi perché, ma sono qui".

 

Il presidente del club calabrese Luca Gallo, accanto al francese in conferenza stampa, ha snocciolato con emozione i numeri da campione di Menez. "Sono molto contento di essere qui - ha detto il francese - Ho ritrovato gli stimoli giusti per poter lavorare e rendere al 100%. Al di là del calcio ci sono i rapporti umani - aggiunge riferendosi a Gallo, con cui c'è già grande sintonia - e ci sono delle cose che non so spiegare, ma che senti subito: il suo lato umano e l'amore per il calcio. E' una cosa che percepisci subito. Adesso sono a disposizione dell'allenatore Toscano. Abbiamo già parlato un po' per vedere cosa c'è da fare per rendere la squadra più forte". 

 

Dei calciatori della Reggina Menez conosce già German Denis: "L'ho incontrato spesso da avversario, mentre con Mastour ho già giocato". Al termine dell'incontro con i giornalisti il francese si è esibito in alcuni palleggi sul terreno di gioco dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Impianto nel quale proverà a regalare gioie ed emozioni ai suoi nuovi tifosi, che già sognano il ritorno in Serie A dopo 12 anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.