Hellas Verona, Miguel Veloso rinnova fino al 2021

Calciomercato

Il 34enne portoghese prolunga di un anno con l'Hellas, con cui sta disputando una buona stagione: 24 presenze in campionato condite dalle due reti contro Bologna e Juventus e da quattro assist

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

In questi giorni caldi sul fronte calciomercato, per via della trattativa (in uscita) che riguarda Kumbulla, il Verona ha annunciato il prolungamento di contratto di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese si è legato al club giallobIlù anche per la prossima stagione, 2020/2021.

34 anni compiuti a maggio, Veloso è prossimo al traguardo delle 500 partite ufficiali da professionista fra squadre di Club e Nazionale (Maggiore e Under 21), è stato sin qui protagonista di una eccellente stagione con il Verona, contrassegnata da 24 presenze in campionato e nobilitata da due reti (contro Bologna e Juventus) e da quattro assist-gol.

Il comunicato del Verona

"Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel finale di questa stagione e anche nella prossima"

serie a 28 giornata 9

approfondimento

La Dea sbanca Udine. Vince il Bologna, pari Verona