Calciomercato Sassuolo, ufficiale il rinnovo di De Zerbi

Calciomercato
Da Sassuolocalcio.it

Rinnovato di un altro anno il contratto dell'allenatore, che si prepara dunque alla terza stagione consecutiva sulla panchina neroverde: "Ancora avanti insieme, orgogliosamente!", l'esultanza del club

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Sassuolo e De Zerbi, la storia continua. Il club neroverde, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver rinnovato il contratto del proprio allenatore fino al 30 giugno 2021: "Avanti insieme, orgogliosamente!", si legge. Sarà il terzo anno sulla panchina del club per De Zerbi, arrivato nel 2018 dopo l'esperienza al Benevento. La scorsa stagione una salvezza tranquilla e un undicesimo posto finale a quota 43 punti. Oggi la classifica dice dodicesimo posto e 34 punti, ma restano da giocare ancora dieci partite. Al ritorno in campo dopo l'emergenza coronavirus, il Sassuolo ha perso con l'Atalanta e pareggiato con Inter e Verona. Faccia sorridente e tanta voglia di tornare a vincere per De Zerbi nella foto scattata con l'amministratore delegato Carnevali. Il matrimonio continua.

Sassuolo femminile, rinnova anche Piovani

Non solo De Zerbi, nello stesso giorno del rinnovo dell’allenatore della squadra maschile il Sassuolo ha annunciato anche quello, sempre per una stagione, dell'allenatore della squadra femminile, Giampiero Piovani, sotto la cui guida le neroverdi hanno chiuso il campionato (che al contrario di quello maschile non è ripreso) al sesto posto. “Segnale di continuità e progettualità per il Sassuolo Calcio Femminile che per il terzo anno consecutivo vedrà mister Gianpiero Piovani alla guida tecnica della Prima Squadra. Buon lavoro mister! Forza Sasol”, si legge nel comunicato apparso sul sito e sui social del Sassuolo.