Calciomercato Bologna, si pensa al ritorno in Italia di Eder: news

Calciomercato

Primi sondaggi per riportare in Italia l'ex attaccante di Inter e Sampdoria, dal 2018 al Jiangsu Suning. Non solo il Bologna sull'italo brasiliano, per il quale c'è l'interesse anche da parte di Fiorentina e Torino

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Dopo due stagioni con la maglia del Jiangsu Suning, potrebbe essere arrivato il momento del ritorno in Italia per Citadin Martins Eder: l'attaccante italo-brasiliano, ex tra le altre dell'Inter, è finito nel mirino del Bologna, con il quale ci sono già stati i primi contatti per verificare la disponibilità di aprire una vera e propria trattativa. In caso di trasferimento in rossoblù, Eder ritroverebbe Sinisa Mihajlovic, con il quale ha già lavorato per una stagione e mezza alla Sampdoria tra il 2013 e il 2015. Sotto la guida dell'allenatore serbo in blucerchiato, Eder raggiunse una qualificazione in Europa League e si guadagnò la prima convocazione con la nazionale italiana, per poi trasferirsi all'Inter nel gennaio 2016. Non solo il Bologna, però, lo segue con grande attenzione: su Eder, che compirà 34 anni nel prossimo mese di novembre e il cui contratto con il club cinese scadrà a giugno 2021, c'è l'interesse anche da parte di Fiorentina e Torino, che vedono in lui un uomo di esperienza e di qualità per completare il proprio reparto offensivo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche