Calciomercato, Traoré dice sì al Parma: accordo a un passo con l'Atalanta

Calciomercato

Il calciatore ivoriano, primo 2002 a segnare nel nostro campionato, è pronto a lasciare l'Atalanta per trasferirsi al Parma: il ragazzo che ha già dato l'ok alla nuova destinazione, mentre l'accordo tra i club è ormai a un passo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

In Serie A è riuscito a lasciare il segno fin da subito: esordio con gol lo scorso 27 ottobre contro l’Udinese e primato per essere diventato il primo ragazzo del 2002 a segnare nel nostro campionato. Predestinato, Amad Traoré. L’attaccante esterno ivoriano di proprietà dell’Atalanta però non è riuscito a trovare tanto spazio in nerazzurro, con Gasperini che – pur apprezzandolo molto – lo ha mandato in campo solo in altre due occasioni (nei minuti finali delle sfide contro Juventus e Parma) per un totale di tre presenze e 24 minuti complessivi.

Sì al Parma, accordo tra i club vicinissimo

Amad Traoré adesso chiede maggiore spazio per giocare con più continuità e poter così mostrare tutte le sue qualità: opportunità questa che potrebbe avere al Parma. Dopo i primi approcci tra i club avvenuti nei giorni scorsi, le parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore tanto che l’intesa definitiva è ormai a un passo, con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento in gialloblù. Quella che, con ogni probabilità, sarà la maglia che Traoré indosserà nella prossima stagione.

traore

approfondimento

Traoré da record: primo 2002 a segnare in Serie A