Calciomercato, Traoré dice sì al Parma: accordo a un passo con l'Atalanta

Calciomercato

Il calciatore ivoriano, primo 2002 a segnare nel nostro campionato, è pronto a lasciare l'Atalanta per trasferirsi al Parma: il ragazzo che ha già dato l'ok alla nuova destinazione, mentre l'accordo tra i club è ormai a un passo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

In Serie A è riuscito a lasciare il segno fin da subito: esordio con gol lo scorso 27 ottobre contro l’Udinese e primato per essere diventato il primo ragazzo del 2002 a segnare nel nostro campionato. Predestinato, Amad Traoré. L’attaccante esterno ivoriano di proprietà dell’Atalanta però non è riuscito a trovare tanto spazio in nerazzurro, con Gasperini che – pur apprezzandolo molto – lo ha mandato in campo solo in altre due occasioni (nei minuti finali delle sfide contro Juventus e Parma) per un totale di tre presenze e 24 minuti complessivi.

Sì al Parma, accordo tra i club vicinissimo

approfondimento

Traoré da record: primo 2002 a segnare in Serie A

Amad Traoré adesso chiede maggiore spazio per giocare con più continuità e poter così mostrare tutte le sue qualità: opportunità questa che potrebbe avere al Parma. Dopo i primi approcci tra i club avvenuti nei giorni scorsi, le parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore tanto che l’intesa definitiva è ormai a un passo, con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento in gialloblù. Quella che, con ogni probabilità, sarà la maglia che Traoré indosserà nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO: SCELTI PER TE