Mandzukic, foto con Khedira: i tifosi della Juve lo rivogliono a Torino

Calciomercato

L'attaccante croato, che ha salutato il Qatar e che è in cerca di nuove sfide, ha postato sui propri canali social una foto in compagnia del tedesco. Uno scatto che ha scatenato i commenti dei tifosi della Juve, i quali lo rivorrebbero di nuovo a Torino

JUVE-ATALANTA LIVE

Delle volte basta poco per tornare con la mente indietro nel tempo. E' ciò che è successo ai tifosi della Juventus quando hanno visto una foto che ritraeva insieme Sami Khedira e Mario Mandzukic. L'attaccante croato, che ha lasciato i bianconeri a gennaio trasferendosi all'Al Duhail, ha postato sulla propria pagina Instagram uno scatto in compagnia del centrocampista tedesco, ex compagno proprio negli anni italiani: "E’ sempre bello passare del tempo con Khedira. Amico mio, sono contento che abbiamo avuto la possibilità di recuperare”, la didascalia che accompagna l'immagine. Un momento di condivisione, con i due che avranno parlato anche di infortuni (Khedira ha giocato l'ultima di campionato il 23 novembre proprio contro l'Atalanta) e di futuro, dal momento che Mandzukic - 34 anni compiuti a maggio - ha salutato il Qatar ed è in cerca di nuove sfide. Tanti i commenti dei tifosi della Juventus, che lo rivorrebbero in bianconero.

Le ipotesi per il futuro

Mandzukic però non faceva parte del progetto di Sarri, che prima della cessione in Qatar non lo aveva mai convocato e schierato. Immaginarlo alla Juventus è dunque difficile, ma l'Italia lo segue attentamente. Su tutti, il Benevento, che ha subito svolto i primi sondaggi per capire la disponibilità dell’attaccante, ora svincolato, ad accettare la destinazione. Ma i campani non sono gli unici ad essere interessati al croato. Nelle ultime ore infatti è stato registrato anche l’apprezzamento della Fiorentina, che sta valutando questa possibilità. Nessun riscontro invece sulle voci che hanno accostato l’Inter a Mandzukic.

mandzukic

vedi anche

Non solo Benevento: anche Fiorentina su Mandzukic