Mandzukic, foto con Khedira: i tifosi della Juve lo rivogliono a Torino

Calciomercato

L'attaccante croato, che ha salutato il Qatar e che è in cerca di nuove sfide, ha postato sui propri canali social una foto in compagnia del tedesco. Uno scatto che ha scatenato i commenti dei tifosi della Juve, i quali lo rivorrebbero di nuovo a Torino

JUVE-ATALANTA LIVE

Delle volte basta poco per tornare con la mente indietro nel tempo. E' ciò che è successo ai tifosi della Juventus quando hanno visto una foto che ritraeva insieme Sami Khedira e Mario Mandzukic. L'attaccante croato, che ha lasciato i bianconeri a gennaio trasferendosi all'Al Duhail, ha postato sulla propria pagina Instagram uno scatto in compagnia del centrocampista tedesco, ex compagno proprio negli anni italiani: "E’ sempre bello passare del tempo con Khedira. Amico mio, sono contento che abbiamo avuto la possibilità di recuperare”, la didascalia che accompagna l'immagine. Un momento di condivisione, con i due che avranno parlato anche di infortuni (Khedira ha giocato l'ultima di campionato il 23 novembre proprio contro l'Atalanta) e di futuro, dal momento che Mandzukic - 34 anni compiuti a maggio - ha salutato il Qatar ed è in cerca di nuove sfide. Tanti i commenti dei tifosi della Juventus, che lo rivorrebbero in bianconero.

Le ipotesi per il futuro

vedi anche

Non solo Benevento: anche Fiorentina su Mandzukic

Mandzukic però non faceva parte del progetto di Sarri, che prima della cessione in Qatar non lo aveva mai convocato e schierato. Immaginarlo alla Juventus è dunque difficile, ma l'Italia lo segue attentamente. Su tutti, il Benevento, che ha subito svolto i primi sondaggi per capire la disponibilità dell’attaccante, ora svincolato, ad accettare la destinazione. Ma i campani non sono gli unici ad essere interessati al croato. Nelle ultime ore infatti è stato registrato anche l’apprezzamento della Fiorentina, che sta valutando questa possibilità. Nessun riscontro invece sulle voci che hanno accostato l’Inter a Mandzukic.

CALCIOMERCATO: SCELTI PER TE