Calciomercato Inter, in settimana il rinnovo di Esposito

Calciomercato

Il giovane attaccante nerazzurro rinnoverà in settimana il contratto che sarebbe scaduto nel 2022. Il tutto con un nuovo agente al suo fianco, ovvero Federico Pastorello. Intesa raggiunta senza problemi di natura economica con l'Inter, che continuerà a puntare su di lui

CALCIOMERCATO, TUTTE LE ULTIME NEWS

Tempo di cambiamenti per Sebastiano Esposito, ma solo per quanto riguarda l'agente. Il giovane talento dell'Inter è infatti ufficialmente entrato nella scuderia di Federico Pastorello, che lo ha annunciato direttamente sul proprio profilo Instagram: "Benvenuto nella nostra famiglia”, le parole che accompagnano lo scatto postato sui social e che li raffigura seduti ad un tavolo del ristorante “Porticciolo” di Sirmione, comune in provincia di Brescia. Pastorello cura gli interessi di altri tre nerazzurri, ovvero Lukaku, Candreva e Handanovic. Da oggi ecco anche l'attaccante classe 2002, che fin qui in stagione ha messo insieme 12 presenze fra Serie A, Europa League e Coppa Italia. 

 

Rinnovo, ora è una formalità

Cambiamenti, ma solo a livello di agente appunto. La squadra per cui gioca, cioè l'Inter, resterà sempre la stessa. Il rinnovo con il club nerazzurro (l'attuale contratto scade nel 2022) è previsto in settimana. Il progetto va dunque avanti con Esposito, che adesso ha un nuovo manager al suo fianco e che è pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano. Un accordo importante per l'Inter e per il giocatore, che non si sono mai soffermati su problemi di natura economica. L'intesa è stata raggiunta serenamente tra le parti e la firma adesso è una formalità.

esposito (1)

vedi anche

Per Esposito si era fatta avanti anche l'Atalanta