Calciomercato, news e trattative di venerdì 10 luglio

La giornata di calciomercato di venerdì 10 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

1 nuovo post

Il Siviglia riscatta Suso

Il Villarreal perde in casa contro la Real Sociedad e il Siviglia si qualifica matematicamente alla prossima Champions League, condizione che fa scattare l'obbligo di riscatto per Suso. Nelle casse del Milan ben 24 milioni di euro complessivi. 
- di Redazione SkySport24

Ibra a Sky: "Se resto al Milan l'anno prossimo vinciamo lo scudetto"

In occasione del lancio della nuova app sul fitness "Buddy Fit", Zlatan Ibrahimovic si è raccontato a Sky Sport 24, parlando davvero di tutto. Ma in particolare di futuro, del suo e anche di quello della panchina del Milan. L'INTERVISTA COMPLETA

- di Redazione SkySport24

De Biasi, altra esperienza da Ct: allenerà l'Azerbaigian

L'ex Ct dell'Albania, la cui ultima esperienza è stata in Spagna con l'Alavés, riparte dall'Azerbaigian. A comunicarlo è la stessa Federazione azera. La prima partita sarà il 5 settembre in Nations League C contro il Lussemburgo. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Roma, si lavora per rinnovare il prestito di Smalling

Non è ancora arrivata l’intesa tra la Roma e il Manchester United che permetta a Chris Smalling di restare in giallorosso anche nella prossima stagione. Le parti continuano a trattare, l’offerta fatta per trattenere il difensore un altro anno in prestito versando ai Red Devils altri 3 milioni di euro (prima di riscattarlo obbligatoriamente al termine della prossima stagione pagando il suo cartellino circa 14-15 milioni) ancora non convince lo United che continua a chiedere di più. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Inter, l'ipotesi Allegri se Conte dirà addio

Confronto in programma fra allenatore e club in casa Inter. Verrà fatta un'analisi profonda, con la dirigenza che tuttavia non ha nessuna intenzione di cambiare guida tecnica. Da capire le intenzioni di Conte, per cui la rosa dovrebbe essere quasi rivoluzionata. In caso di addio, un possibile scenario porterebbe ad Allegri, visti anche i buoni rapporti con il Dg Marotta. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Esposito, in settimana il rinnovo con l'Inter

Il giovane attaccante nerazzurro rinnoverà in settimana il contratto che sarebbe scaduto nel 2022. Il tutto con un nuovo agente al suo fianco, ovvero Federico Pastorello. Intesa raggiunta senza problemi di natura economica con l'Inter, che continuerà a puntare su di lui. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Real Madrid: Zidane blinda Marcelo

Secondo la stampa spagnola, Zinedine Zidane ha blindato Marcelo per la prossima stagione. Il brasiliano rimarrà a Madrid nonostante una proposta dalla Premier League, dunque il Real mira a trattenere un giocatore che in questi anni si è dimostrato fondamentale.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria: Yoshida può restare

Il difensore giapponese Maya Yoshida può rimanere alla Sampdoria anche oltre agosto. Il suo contratto coi blucerchiati infatti terminerebbe a fine stagione, ma la trattativa è ben avviata per prolungare l'accordo fino al 2021.
- di Redazione SkySport24

Tutti in fila per Ferran Torres

Il gioiellino classe 2000 del Valencia ha un contratto in scadenza nel 2021 e non ha alcuna intenzione di rinnovare: l'esterno destro è uno dei giocatori più ambiti in Europa e sulle sue tracce ci sono Atletico Madrid e Manchester City
- di Redazione SkySport24

Badelj nella lista della Lokomotiv Mosca

Il centrocampista Milan Badelj potrebbe lasciare l'Italia a fine stagione. Il croato non ha trovato molto spazio alla Fiorentina, rientrerà alla Lazio e secondo la stampa russa è in trattativa avanzata per passare alla Lokomotiv Mosca che lo ha inserito nella propria lista.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Florenzi nel mirino

L'Atalanta cerca un esterno in caso di partenza di Gosens o Castagne sul mercato. Un'idea nel mirino porta ad Alessandro Florenzi: di rientro dal Valencia, il terzino di proprietà della Roma piace a Gasperini che già a gennaio scorso voleva portarlo a Bergamo. Occhio anche a Celik del Lille.
- di Redazione SkySport24

Napoli: idea Pellegrini nell'affare Milik

Il Napoli apre al dialogo con la Juventus per un potenziale scambio con Arkadiusz Milik, qualora il polacco confermasse di voler proseguire la sua carriera in bianconero. Un'idea porta a Luca Pellegrini, terzino del Cagliari in prestito proprio dalla Juve che piace al Napoli per presente e futuro.
- di Redazione SkySport24

Benevento, sempre più Glik 

Il Benevento di Filippo Inzaghi pensa alla prossima serie A conquistata sul campo. Adesso serve una squadra all'altezza, capace di reggere l'urto della categoria. Contatti sempre più frequenti per l'ex difensore del Torino Kamil Glik, pronto a lasciare il Monaco e la Ligue 1. Il 32enne ha dato il suo ok al progetto, l'operazione è davvero in dirittura. 
- di Redazione SkySport24

Bologna: Mihajlovic preme per De Silvestri

Il Bologna dà priorità ad un acquisto per la fascia destra sul mercato. Nel ruolo di laterale c'è Lorenzo De Silvestri, in trattativa col Torino per il suo contratto a scadenza ma intanto il Bologna lo ha messo nel mirino per volontà di Sinisa Mihajlovic che lo conosce bene.
- di Redazione SkySport24

Milan: Vlahovic in lista per l'attacco

C'è anche Dusan Vlahovic nella lista del Milan per l'attacco. Il gioiello della Fiorentina, classe 2000, è un osservato speciale di Ralf Rangnick che vuole giovani pronti con caratteristiche ben precise. Ecco perché i rossoneri hanno messo nel mirino anche Vlahovic, aspettando un eventuale prezzo dai viola.
- di Redazione SkySport24

Barcellona: idea Sessegnon per la fascia

Il Barcellona cerca rinforzi a sinistra. Come racconta oggi il Mundo Deportivo, infatti, il terzino del Tottenham Ryan Sessegnon piace molto alla dirigenza blaugrana per le qualità in fase offensiva. La priorità però è cedere Junior Firpo, seguito dall'Inter.
- di Redazione SkySport24

L'offerta dell'Arsenal per Thomas

In casa Atletico continua a distrarre la situazione del centrocampista ghanese Thomas, che ha un contratto in scadenza nel 2023 e valuta un addio. Su di lui c'è l'Arsenal che però non offre quanto chiedono il colchoneros, ovvero la clausola di 50 milioni. Al momento gli inglesi si fermano ad una cifra inferiore ai 30 con l'inserimento di un giocatore: Lacazette tra i nomi proposti. 
- di Redazione SkySport24

Lecce: Donati ai saluti, c'è il Monza

Il Lecce saluterà Giulio Donati a fine stagione. Il terzino è molto vicino alla firma con il Monza di Berlusconi e Galliani con Brocchi in panchina, un progetto ambizioso che vede il club in trattativa per l'accordo col terzino scuola Inter.
- di Redazione SkySport24

Chelsea: Rudiger spinge per Havertz

Il Chelsea vuole provare davvero a prendere Kai Havertz dopo Ziyech e Werner come altro regalo per Frank Lampard sul mercato. Il gioiello del Bayer Leverkusen costa 90 milioni, ma secondo la Bild c'è il connazionale Toni Rudiger che spinge per convincerlo a firmare col Chelsea a fine stagione.
- di Redazione SkySport24