Godin: "Resto all'Inter per fare qualcosa di importante. Vittoria sul Torino è pesante"

Calciomercato
©Getty

Prima rete in Serie A per il difensore uruguaiano nel 3-1 al Torino: "Vittoria meritata, dobbiamo solo pensare a vincere la prossima partita e vedere dove arriveremo". Nessun dubbio sul futuro personale: "Ho un contratto di tre anni: voglio restare qua e fare qualcosa di importante con l'Inter"

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

"La nostra è stata una vittoria meritata. Quando vivi momenti di difficoltà l'importante è vincere, in qualsiasi modo. Abbiamo vinto bene una partita che era iniziata con un gol inaspettato, perche' loro non avevano superato la metà campo fino a quel momento". Diego Godin festeggia i tre punti della sua Inter contro il Torino e la prima rete in Serie A, quella del 2-1 nel successo per 3-1 contro i granata di Longo. La squadra di Conte ora è seconda in classifica alla pari con la Lazio, a -8 dalla Juventus capolista. "Guardiamo indietro solo per imparare, per fare autocritica - è il pensiero del difensore uruguaiano, 18esimo marcatore stagionale nerazzurro - avevamo l'opportunità di raggiungere il secondo posto, e abbiamo vinto". Parola di chi nella Serie A 2019/2020 ha giocato 19 partite, di cui 9 da titolare, e ha le idee chiare sul futuro: "Sono venuto qui per aiutare la squadra dentro e fuori dal campo- nella mia carriera ho sempre portato nei gruppi mentalità vincente, la capacità di lavorare ogni giorno, con positività. Ho un contratto di tre anni: voglio restare qua e fare qualcosa di importante con l'Inter".

"Dobbiamo solo pensare a vincere la prossima partita"

"Le sensazioni a livello personale sono positive, oggi e a Verona mi sono trovato bene. Mi aspetto di aiutare la squadra quando me lo chiede il mister" è il concetto ribadito da Godin quando si parla del presente. "Non possiamo cambiare il passato, guardiamo avanti" è invece il messaggio ai compagni di squadra sul capitolo classifica. "Contro il Torino avevamo l'opportunità di raggiungere il secondo posto, e abbiamo vinto. In una situazione così dobbiamo pensare soltanto a vincere la prossima partita, poi vedremo dove arriveremo. Sappiamo che è difficile avvicinare la Juve, ma dobbiamo pensare di partita in partita. Le sensazioni a livello personale sono positive, oggi e a Verona mi sono trovato bene. Mi aspetto di aiutare la squadra quando me lo chiede il mister".

1255987388

leggi anche

Conte: "Progetto triennale, se l'Inter è contenta"