Calciomercato Milan, incontro con Lokomotiv Mosca per possibile scambio Laxalt-Miranchuk

Calciomercato

I rossoneri hanno incontrato la Lokomotiv Mosca, al quale piace l'uruguaiano. Nell'affare potrebbe rientrare il centrocampista russo, ma la richiesta di 20 milioni è giudicata troppo alta. Intanto l'agente di Schick strizza l'occhio: "Se Rangnick dovesse allenare lì..."

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Continua a muoversi sul mercato il Milan, che con il Parma ha centrato la quinta vittoria nelle ultime sette giornate di campionato. Mercoledì c’è stato un incontro in sede per parlare del futuro di Diego Laxalt. Presenti Maldini, Massara e Vicente Casella oltre all’agente Roberto La Florio (per rappresentare l’esterno uruguaiano) e l’intermediario Pavlovic per la Lokomotiv Mosca. Il club russo già nelle scorse settimane aveva dimostrato il suo interesse per Laxalt, che il Milan valuta 10 milioni. I rossoneri hanno quindi ascoltato la proposta della Lokomotiv e sono disposti ad andare incontro al giocatore (21 presenze in questa stagione, con contratto in scadenza nel 2022) e permettergli così di partire. La Lokomotiv vorrebbe includere nell’operazione il cartellino di Aleksej Miranchuk - un altro nome di cui le parti avevano già parlato: quest’ultimo, classe 1995, pur avendo una clausola fissata a 8 milioni viene valutato 20 milioni dalla Lokomotiv e va quindi trovata un’intesa tra i club sulle cifre - con il Milan che giudica non idonea la richiesta per un giocatore che comunque piace e che può ricoprire più ruoli. Le parti si risentiranno tra 10 giorni come chiesto proprio dai rossoneri.

Schick, l'agente: "Rangnick lo conosce bene..."

Nel frattempo Pavel Paska, agente di Patrick Schick, si è soffermato sulle voci di un possibile arrivo dell'attaccante al Milan. "Non ho ancora notizie di un'interesse dei rossoneri. Certo, se Rangnick dovesse allenare lì... Ralf conosce molto bene Patrick ed era una delle persone che lo desideravano davvero a Lipsia”. Schick è attualmente in prestito al club tedesco, che non ha ancora trovato un accordo con la Roma sul riscatto. In stagione 10 gol in 26 partite.

massara milan

vedi anche

Massara: "Rinnovo Donnarumma? Fiduciosi che resti"