Inter, Marotta: "Non offriremo per Dzeko e Zaniolo. Sanchez? Ci sta piacendo"

Calciomercato

Il punto sul calciomercato dell'ad nerazzurro prima del big match dell'Olimpico: "Non abbiamo intavolato nessuna trattativa con la dirigenza della Roma. Per Alexis faremo delle valutazioni mirate: apprezziamo le sue qualità. Ci penseremo anche per Nainggolan"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Tra sogno scudetto e progetto futuro. Nel prepartita di Roma-Inter, Giuseppe Marotta è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport: "Mancano ancora cinque partite, è presto per fare bilanci definitivi", le parole dell l'amministratore delegato nerazzurro. "Ma il lavoro di Conte è più che positivo. Non solo per la classifica, soprattutto per i valori che è riuscito a trasmettere alla squadra". In continua evoluzione: il primo colpo della prossima stagione è stato Hakimi, si studiano le prossime mosse. "Zaniolo è un giocatore importante, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano", Marotta sugli avversari di questa sera. "Ma non abbiamo approcciato nulla con la dirigenza della Roma e non penso che lo faremo. Lo stesso vale per Dzeko". 

"Eriksen out con la Roma? Non è una bocciatura"

leggi anche

Calciomercato, l'Inter non molla Kumbulla

Chi invece oggi gioca nell'Inter ma con un futuro tutto da decidere è Alexis Sanchez: "Siamo contenti di quello che sta facendo", l'ad promuove il giocatore di proprietà del Manchester United. "Ne abbiamo apprezzato le qualite e faremo delle valutazioni opportune. Vogliamo alzare l'asticella, costruendo un mix di giocatori esperti dalla mentalità vincente e giovani di prospettiva". Tornerà alla base anche Nainggolan. "E anche per lui esamineremo la soluzione migliore", continua Marotta. "Dovremo anche tenere conto dell'evoluzione del mercato e delle disponibilità dei calciatori di altre società". Su Eriksen fuori dall'undici titolare all'Olimpico: "Giochiamo ogni tre giorni, è normale che l'allenatore faccia delle scelte funzionali a ciascuna partita. Non si tratta di una bocciatura, ma di semplice turnover".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche