Futuro Zaniolo, per la Roma è incedibile: le news di calciomercato

Calciomercato

La Roma ha preso la sua decisione sul futuro di Zaniolo, considerato incedibile. La società non vuole lasciare aperto neanche uno spiraglio e il prezzo del giocatore è fuori mercato. Su Perotti gli arabi dell'Al-Shabab

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

SPAL-ROMA LIVE

Ultime quattro giornate di campionato, la Roma deve difendere il quinto posto dall'attacco del Milan per conquistare la qualificazione ai gironi della prossima Europa League. I giallorossi programmano anche il futuro, la società vuole ripartire da Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 è stato dichiarato incedibile dal club, che non ha dato nessuna apertura a un'eventuale cessione. La Roma ribadirà questa sua volontà anche all'agente di Zaniolo, quando e se ci sarà un incontro tra le parti. La società non vuole lasciare aperto neanche uno spiraglio per la partenza del talentuoso fantasista, anche perché la sua valutazione attualmente è fuori mercato per i vari club che si erano fatti avanti.  

Interesse dall'Arabia Saudita per Perotti

leggi anche

Roma, la svolta tattica condiziona il mercato

In bilico, invece, il futuro di Diego Perotti. Sull'argentino c'è l'Al-Shabab: al momento non c'è ancora alcuna trattativa aperta, il club saudita ha solo richiesto informazioni per il giocatore della Roma.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche