Futuro Zaniolo, per la Roma è incedibile: le news di calciomercato

Calciomercato

La Roma ha preso la sua decisione sul futuro di Zaniolo, considerato incedibile. La società non vuole lasciare aperto neanche uno spiraglio e il prezzo del giocatore è fuori mercato. Su Perotti gli arabi dell'Al-Shabab

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

SPAL-ROMA LIVE

Ultime quattro giornate di campionato, la Roma deve difendere il quinto posto dall'attacco del Milan per conquistare la qualificazione ai gironi della prossima Europa League. I giallorossi programmano anche il futuro, la società vuole ripartire da Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 è stato dichiarato incedibile dal club, che non ha dato nessuna apertura a un'eventuale cessione. La Roma ribadirà questa sua volontà anche all'agente di Zaniolo, quando e se ci sarà un incontro tra le parti. La società non vuole lasciare aperto neanche uno spiraglio per la partenza del talentuoso fantasista, anche perché la sua valutazione attualmente è fuori mercato per i vari club che si erano fatti avanti.  

Interesse dall'Arabia Saudita per Perotti

In bilico, invece, il futuro di Diego Perotti. Sull'argentino c'è l'Al-Shabab: al momento non c'è ancora alcuna trattativa aperta, il club saudita ha solo richiesto informazioni per il giocatore della Roma.  

fonseca_getty

leggi anche

Roma, la svolta tattica condiziona il mercato