Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: incontro imminente con Raiola

Calciomercato
©LaPresse

I vertici del Milan incontreranno l’agente del portiere non appena sarà possibile per negoziare un rinnovo di contratto. Frequenti i contatti telefonici per blindare Donnarumma, che andrà in scadenza nel 2021. L'obiettivo della dirigenza è ripartire dagli elementi migliori: Ibra e Rebic rientrano in questo elenco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

MILAN-ATALANTA LIVE

Prima di guardarsi intorno e trovare i profili migliori per aumentare la qualità della rosa, il Milan vuole blindare i calciatori più importanti. Tra questi c’è naturalmente Gianluigi Donnarumma, che andrà in scadenza al termine della prossima stagione. Per questo è in programma un incontro con Mino Raiola, agente del portiere, per discutere di un nuovo accordo. Da tempo proseguono i contatti telefonici, anche perché è complesso darsi appuntamento in un periodo così fitto di impegni per la squadra.

Non solo Donnarumma: voglia di conferma per Ibra e Rebic

leggi anche

Il Milan farà di tutto per trattenere Ibra

Come detto, l’obiettivo della dirigenza è ripartire dagli elementi migliori. Ibrahimovic e Rebic rientrano in questo elenco. Con lo svedese si ragionerà per un nuovo accordo, mentre per quanto riguarda il croato si lavora per il riscatto dall’Eintracht Francoforte ad un prezzo favorevole, un anno prima della scadenza del prestito. Il Milan vuole acquistare a titolo definitivo Rebic: l'incontro tra la dirigenza e Ramadani scioglierà diversi dubbi sul futuro dell'attaccante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche