Calciomercato, il Milan prova l'accelerata per Rebic: incontro con l'agente

Calciomercato
©LaPresse

La dirigenza rossonera ha incontrato l'agente dell'attaccante croato,arrivato al Milan la scorsa estate in prestito biennale dall'Eintracht Francoforte: al summit presente anche la Fiorentina, a cui spetta il 50% dei ricavi dalla vendita del cartellino di Rebic

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo il dietrofront con Ralf Rangnick e la fiducia ufficialmente confermata a Stefano Pioli che ha firmato un contratto biennale, ora in casa Milan si lavora già in vista della prossima stagione. Idee più chiare e un primo obiettivo da centrare, l’acquisto a titolo definitivo di Ante Rebic. Proprio in quest’ottica è da registrare un incontro avvenuto nel pomeriggio tra il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, il ds Massara e Fali Ramadani, agente dell’attaccante croato che tanto bene ha fatto nella seconda parte di stagione: un summit in un albergo al centro di Milano, dove era presente anche la Fiorentina, ex squadra dell’attaccante a cui spetta una percentuale del 50% sulla vendita da parte dell’Eintracht Francoforte del cartellino di Rebic. Con il Milan che ha ribadito la volontà di acquistare definitivamente il calciatore, autore di 12 gol da gennaio a oggi.

Rebic è al Milan in prestito biennale

Rebic, che già nei giorni scorsi ha confermato la sua volontà di restare in rossonero, è arrivato al Milan la scorsa estate in prestito biennale, nell’ambito dello scambio che ha portato André Silva all’Eintracht Francoforte con la stessa formula. Il Milan, adesso, vuole però acquistare a titolo definitivo il cartellino del croato e l’incontro tra la dirigenza e Ramadani scioglierà diversi dubbi sul futuro del classe 1993. Ramadani, che tra gli altri assiste anche Jovic (attaccante in uscita dal Real Madrid), ha incontrato a pranzo l’attaccante del Milan e adesso sarà protagonista di vari incontri di mercato.

Milan Ibrahimovic LaPresse

leggi anche

Il Milan farà di tutto per trattenere Ibra