Calciomercato Inter, Joao Mario non è stato riscattato dalla Lokomotiv Mosca

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista portoghese rientra con i nerazzurri dopo la fine del prestito al Lokomotiv Mosca. "È stato un piacere indossare questa maglia e lottare per questi colori" ha detto Joao Mario in un post su Instagram

GENOA-INTER LIVE

Si è conclusa ufficialmente l’avventura di Joao Mario al Lokomotiv Mosca, che dunque rientra all’Inter. "Il centrocampista Joao Mario ha lasciato la Lokomotiv Mosca dopo la scadenza del suo prestito. Con la nostra squadra ha giocato 22 partite, ha segnato un gol e servito cinque assist, finendo secondo in campionato. Lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il futuro" si legge sul sito del club russo, che ha quindi rinunciato a esercitare il diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

Il saluto di Joao Mario

Attraverso il proprio profilo Instagram, il centrocampista portoghese ha lasciato un messaggio indirizzato a tutto l’ambiente della Lokomotiv Mosca: "Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano alla Lokomotiv Mosca, dal presidente allo staff tecnico, i miei compagni e i tifosi, per avermi fatto sentire a casa durante questa stagione. È stato un piacere indossare questa maglia e lottare per questi colori. Parto con un ricordo molto positivo per i momenti condivisi insieme. Vi auguro il meglio".

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini
21/07/2018 Pisa (talia)
Sport Calcio
Inter - Zenit
Amichevole - Stadio "Arena Garibaldi"
Nella foto: Stefan De Vrij 

Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini
21 July 2018 Pisa (Italy)
Sport Soccer
Inter - Zenit
Friendly match - "Arena Garibaldi" Stadium 
In the pic: Stefan De Vrij

vedi anche

Inter, per De Vrij solo una lieve distorsione