Calciomercato Inter, Kumbulla primo obiettivo per la difesa: Vergani nella trattativa?

Calciomercato

L'Inter ha individuato l'obiettivo numero uno per il ruolo di difensore centrale. C'è da anticipare la concorrenza della Lazio. E nella trattativa possibile l'inserimento dell’attaccante classe 2001 della Primavera Edoardo Vergani

LAZIO-BRESCIA LIVE

Inter, l'obiettivo si chiama Marash Kumbulla. Venticinque presenze stagionali e un ruolo da protagonista nel Verona di Juric, tra le rivelazioni del campionato. Il suo identikit è ormai ben noto, e piace ai nerazzurri di Conte, che l'hanno individuato come primo rinforzo nel ruolo di difensore centrale in vista della prossima stagione. Proseguono dunque i contatti tra i due club e la missione, ora, è trovare l'accordo per portare a Milano, sponda Inter, il classe 2000, anticipando così anche la concorrenza della Lazio. Nelle ultime ore i due club hanno parlato anche della possibilità di inserire una contropartita nell'affare. Il nome è quello di Edoardo Vergani, attaccante, classe 2001. Fa parte della Primavera nerazzurra, una panchina quest'anno in A (curiosamente proprio contro il Verona a novembre). L’Inter aveva pensato di inserirlo nell’operazione Dzeko con la Roma della scorsa estate, ma ora il suo profilo piace all’Hellas, e l’Inter potrebbe sfruttare questo aspetto per abbassare il prezzo richiesto per Kumbulla.

La stagione di Kumbulla

INTER

Conte: "Sensi out fino a fine campionato"

Durante questo 2019-20 è stato uno dei protagonisti del Verona rivelazione di Juric, neopromossa e attualmente nella parte di sinistra della classifica. Lo scorso anno in B una sola presenza. Quest'anno venticinque, tutte da titolare, out solo raramente e per qualche piccolo problema fisico. Un gol e tanta sicurezza. Nel frattempo ha esordito nella nazionale maggiore albanese di Edi Reja. E l'Inter ha individuato in lui l'obiettivo numero uno per la difesa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche