Calciomercato Inter, Kumbulla primo obiettivo per la difesa: Vergani nella trattativa?

Calciomercato

L'Inter ha individuato l'obiettivo numero uno per il ruolo di difensore centrale. C'è da anticipare la concorrenza della Lazio. E nella trattativa possibile l'inserimento dell’attaccante classe 2001 della Primavera Edoardo Vergani

LAZIO-BRESCIA LIVE

Inter, l'obiettivo si chiama Marash Kumbulla. Venticinque presenze stagionali e un ruolo da protagonista nel Verona di Juric, tra le rivelazioni del campionato. Il suo identikit è ormai ben noto, e piace ai nerazzurri di Conte, che l'hanno individuato come primo rinforzo nel ruolo di difensore centrale in vista della prossima stagione. Proseguono dunque i contatti tra i due club e la missione, ora, è trovare l'accordo per portare a Milano, sponda Inter, il classe 2000, anticipando così anche la concorrenza della Lazio. Nelle ultime ore i due club hanno parlato anche della possibilità di inserire una contropartita nell'affare. Il nome è quello di Edoardo Vergani, attaccante, classe 2001. Fa parte della Primavera nerazzurra, una panchina quest'anno in A (curiosamente proprio contro il Verona a novembre). L’Inter aveva pensato di inserirlo nell’operazione Dzeko con la Roma della scorsa estate, ma ora il suo profilo piace all’Hellas, e l’Inter potrebbe sfruttare questo aspetto per abbassare il prezzo richiesto per Kumbulla.

La stagione di Kumbulla

Durante questo 2019-20 è stato uno dei protagonisti del Verona rivelazione di Juric, neopromossa e attualmente nella parte di sinistra della classifica. Lo scorso anno in B una sola presenza. Quest'anno venticinque, tutte da titolare, out solo raramente e per qualche piccolo problema fisico. Un gol e tanta sicurezza. Nel frattempo ha esordito nella nazionale maggiore albanese di Edi Reja. E l'Inter ha individuato in lui l'obiettivo numero uno per la difesa.

conte conferenza

INTER

Conte: "Sensi out fino a fine campionato"