Pedro operato alla spalla lussata: "Intervento ok, tornerò presto". Lo aspetta la Roma

Calciomercato

Lo spagnolo, prossimo rinforzo della Roma, è stato operato alla spalla dopo la l'infortunio subito con la maglia del Chelsea durante la finale di Fa Cup persa contro l'Arsenal. Dai propri profili social, l'attaccante ha voluto rassicurare tutti con un breve messaggio: "L'operazione è andata bene, tornerò presto". Lo stop dovrebbe durare circa un mese, per poi essere a disposizione di Paulo Fonseca

SIVIGLIA-ROMA LIVE

Pedro Rodriguez Ledesma è stato operato alla spalla lussata in seguito all'infortunio rimediato con la maglia del Chelsea nella finale di FA Cup persa contro l'Arsenal. Il prossimo rinforzo della Roma, al termine dell'intervento, ha postato un messaggio su Instagram: "L'intervento è andato bene, tornerò presto. E' stato un peccato non vincere la FA Cup. Grazie a tutti per il vostro sostegno". Un messaggio agli ormai vecchi tifosi del Chelsea, sul dispiacere di non aver chiuso l'avventura londinese con un trofeo, e uno a quelli giallorossi, tranquillizzando sul ritorno in campo in tempi brevi. L'attaccante spagnolo classe 1987 dovrà osservare circa quattro settimane di stop, per poi essere a disposizione di Fonseca.

Pedro sul suo profilo Instagram dopo l'operazione

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche