Roma, saluti a Smalling e Zappacosta. Fienga: "Saremmo onorati di riaverli"

Calciomercato

L’amministratore delegato della Roma ha voluto ringraziare i due giocatori che rientreranno rispettivamente al Manchester United e al Chelsea: "Sono stati professionali e hanno dimostrato attaccamento. Se si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Roma ha voluto ringraziare Chris Smalling e Davide Zappacosta per l’impegno profuso in questa stagione, dopo la conclusione del campionato di Serie A. I due difensori, arrivati in prestito la scorsa estate rispettivamente dal Manchester United e dal Chelsea, non prenderanno parte agli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia in programma giovedì. L’amministratore delegato del club, Guido Fienga, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al sito ufficiale: "Ci teniamo a ringraziare Chris e Davide per la professionalità dimostrata in questa stagione. Entrambi sono stati un esempio di dedizione al progetto: hanno condiviso con noi ogni momento, quelli positivi e quelli di difficoltà, dimostrando da subito grande attaccamento ai colori giallorossi. Qualora si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro".

La stagione di Smalling e Zappacosta

vedi anche

Smalling saluta: "Mi spiace, non vi dimenticherò"

Smalling ha collezionato 37 presenze con la maglia giallorossa, segnando tre gol, mentre Zappacosta, bloccato da un lungo infortunio al legamento crociato, è stato impiegato solo in nove occasioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche