Calciomercato Napoli, intesa con Mario Rui e Di Lorenzo: rinnovano fino al 2025

Calciomercato
©LaPresse

Fatta per il prolungamento del contratto con i due terzini: firmano fino al 2025, per Di Lorenzo c'è anche l'opzione per un anno in più. Dopo l'arrivo di Osimhen dal Lille, altri due tasselli per la squadra del futuro di Gattuso

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

In attesa di sfidare il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Napoli blinda i suoi terzini. Il club azzurro ha trovato l'intesa per il rinnovo del contratto con Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. I due hanno prolungato il loro accordo con il club fino a giugno 2025 e nel caso del difensore italiano, arrivato un anno fa a Napoli dall'Empoli, è prevista l'opzione per un ulteriore rinnovo di un altro anno, fino al 2026.

Nell'intesa per il rinnovo è incluso anche l'adeguamento del contratto dei due difensori, che toccheranno i 2.1 più bonus (per arrivare a 2.5) milioni di euro nel caso di Mario Rui e i 2.3 più bonus (per arrivare a 2.8) per Di Lorenzo. I due sono stati tra i più impiegati nella stagione 2019/20, con 34 partite e 2 assist per il 29enne portoghese e 3 gol e 7 assist in 45 gare ufficiali per il 27enne azzurro, finito nel giro della Nazionale di Mancini. Dopo i rinnovi di Zielinksi e Maksimovic e l'arrivo di Osimhen dal Lille, il Napoli definisce il futuro di altre due pedine importanti nella rosa di Gattuso.

Victor Osimhen of Lille OSC during the match Valencia CF v Lille, of UEFA Champions League, 2019/2020 season, date 4. Mestalla Stadium. Valencia, Spain, 5 Nov 2019.

leggi anche

Osimhen dopo Pépé: Lille, quante cessioni record