Cagliari su Juan Jesus: le news di calciomercato

Calciomercato

I rossoblù sul difensore brasiliano: pista concreta, si lavora su un trasferimento a titolo definitivo con contratto fino al 2023. Tra i club interessati c'era anche il Parma con Faggiano, che ora potrebbe provarci per il Genoa

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

È Juan Jesus l'obiettivo numero uno per la difesa del Cagliari. Il brasiliano classe 1991 è in uscita dalla Roma e potrebbe ritrovare in rossoblù Eusebio Di Francesco, che lo ha già guidato nell'esperienza giallorossa schierandolo spesso titolare anche in partite importanti come quelle di Champions League. L'interesse è forte e Juan Jesus è un'idea molto concreta per il Cagliari, che vorrebbe aggiungere un difensore d'esperienza alla sua rosa. Si lavora su un trasferimento a titolo definitivo, con contratto fino al 2023.  

Gli altri possibili club interessati

Tuttavia il Cagliari, nonostante sia avanti, potrebbe trovare la concorrenza di qualche altra società di Serie A. Tra queste c'era sicuramente il Parma, prima che Daniele Faggiano lasciasse per trasferirsi al Genoa. Da vedere se il nuovo direttore sportivo rossoblù proverà ugualmente a prenderlo nonostante il cambio di squadra o se lo stesso Parma continuerà a seguirlo anche dopo l'arrivo di Carli. Al momento, però, c'è il Cagliari in vantaggio su tutti: la trattativa non è ancora in chiusura ma è ben impostata e la pista è da tenere in forte considerazione.  

serie a ritiro estivo

leggi anche

Ritiri estivi delle squadre di Serie A: date e sedi