Matuidi-Juventus, ufficiale la risoluzione: "È stato un onore"

Calciomercato

Matuidi ha risolto il contratto con la Juventus e ha salutato i bianconeri con un messaggio su Instagram: "È stato un onore, resterò per sempre un vostro tifoso". Giocherà in America, all'Inter Miami

JUVENTUS, TUTTI I NOMI PER L'ATTACCO

Ora è ufficiale: si è conclusa l'avventura alla Juventus di Blaise Matuidi. Il francese, in scadenza nel 2021, ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava al club bianconero, lasciando così Torino dopo tre stagioni e 133 partite disputate. Anni intensi, in cui sono arrivati tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Matuidi ha salutato così la squadra bianconera: "Essere stato un membro della famiglia della Juventus è stato l'avverarsi di un sogno, un onore. Ho scoperto un'istituzione incredibile, compagni di squadra che sono diventati molto di più. Rimarrò per sempre il vostro tifoso numero 1, o meglio il numero 14. Grazie Juventus, grazie davvero", le sue parole su Instagram.  

Ora l'Inter Miami

E il futuro del centrocampista francese è già delineato e sarà in America. Matuidi, infatti, ha trovato l'accordo con l'Inter Miami di David Beckham. Visite mediche già effettuate, presto arriverà anche l'ufficialità per il suo passaggio a parametro zero al club statunitense.  

de_ligt_operazione_instagram

leggi anche

De Ligt operato alla spalla: i tempi di recupero