Cristiano Ronaldo offerto al Barcellona? L'entourage: "Tutto falso"

Calciomercato

Le parole a BBC Radio di Guillem Balague, autore nel 2015 della biografia su Ronaldo: "Il motivo per cui è stato accostato al PSG è un solo: Jorge Mendes ha avuto indicazioni di trovargli una nuova squadra. È stato offerto a tutti, anche a Barcellona e Real Madrid che hanno detto di no". La replica dell'entourage del portoghese ad AS: "Tutto falso"

JUVENTUS, TUTTI I NOMI PER L'ATTACCO

Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni di Guillem Balague, giornalista catalano che nel 2015 ha scritto la biografia di Cristiano Ronaldo. A BBC Radio 5 Live Sport Balague (che da anni vive in Inghilterra) ha parlato di un possibile addio di CR7 alla Juventus: "Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG è uno solo: il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto indicazioni di trovargli una nuova squadra. È stato offerto a tutti, anche al Barcellona, ma gli hanno detto 'no chance'", le sue parole.  

"Chi lo paga quell'ingaggio?"

PSG e Barcellona, ma non solo. Balague prosegue: "La cosa è iniziata da un po', negli ultimi 6 mesi Ronaldo è stato offerto anche al Real Madrid, che ha detto categoricamente di no a un suo possibile ritorno. Ci sono state anche delle voci sulla MLS americana e altre cose. La situazione mi risulta sia questa, Ronaldo è stato offerto ovunque. Ma non so se riusciranno a liberarsene facilmente, chi lo paga quell'ingaggio?".

kulusevski_muscoli

approfondimento

I punti fermi della Juve di Pirlo

La smentita

Dall'entourage del giocatore portoghese, contattato dagli spagnoli di As, è arrivata una secca smentita: "Tutto falso". Cristiano Ronaldo ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e il suo desiderio è di restare fino a quella data a Torino, dove lui e la sua famiglia sono molto felici. 

A destra Guillem Balague durante una diretta a BBC Radio; a sinistra la coperta della sua biografia di CR7