Atalanta, idea Romero per la difesa: le news di calciomercato

Calciomercato

I nerazzurri pensano al difensore del Genoa per la difesa: l'operazione ha costi molto alti e non c'è stato ancora alcun contatto con l'agente del giocatore. L'argentino, nel frattempo, è stato convocato da Pirlo per il ritiro con la Juventus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Cristian Romero è la nuova idea per la difesa dell'Atalanta. Il difensore argentino classe 1998, nelle ultime due stagioni al Genoa ma dall'estate scorsa di proprietà della Juventus, piace a Gian Piero Gasperini che lo vorrebbe come rinforzo per la sua squadra. Il problema, però, riguarda i costi dell'operazione che sono molto alti. L'Atalanta è interessata al giocatore ma non ha ancora avuto alcun contatto con il suo agente. Romero, intanto, è rientrato alla Juventus dal prestito al Genoa e ha ricevuto regolarmente la convocazione per presentarsi al ritiro dei bianconeri con Andrea Pirlo.

Le trattative per Miranchuk e Vojvoda

leggi anche

Atalanta, idea Miranchuk: pressing per Vojvoda

L'Atalanta lavora su più fronti. Per il centrocampo piace sempre Aleksey Miranchuk, classe 1995 di proprietà della Lokomotiv Mosca. L'operazione non è semplice, al momento i nerazzurri non hanno ancora un'intesa sull'ingaggio con il giocatore, che è seguito in Italia anche dal Milan. Per la fascia, invece, proseguono i contatti per Mergim Vojvoda dello Standard Liegi: si attende una mossa dell'Atalanta, che potrebbe accelerare nei prossimi giorni per chiudere la trattativa e anticipare la concorrenza.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche