In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta, idea Romero per la difesa: le news di calciomercato

Calciomercato

I nerazzurri pensano al difensore del Genoa per la difesa: l'operazione ha costi molto alti e non c'è stato ancora alcun contatto con l'agente del giocatore. L'argentino, nel frattempo, è stato convocato da Pirlo per il ritiro con la Juventus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Cristian Romero è la nuova idea per la difesa dell'Atalanta. Il difensore argentino classe 1998, nelle ultime due stagioni al Genoa ma dall'estate scorsa di proprietà della Juventus, piace a Gian Piero Gasperini che lo vorrebbe come rinforzo per la sua squadra. Il problema, però, riguarda i costi dell'operazione che sono molto alti. L'Atalanta è interessata al giocatore ma non ha ancora avuto alcun contatto con il suo agente. Romero, intanto, è rientrato alla Juventus dal prestito al Genoa e ha ricevuto regolarmente la convocazione per presentarsi al ritiro dei bianconeri con Andrea Pirlo.

Le trattative per Miranchuk e Vojvoda

L'Atalanta lavora su più fronti. Per il centrocampo piace sempre Aleksey Miranchuk, classe 1995 di proprietà della Lokomotiv Mosca. L'operazione non è semplice, al momento i nerazzurri non hanno ancora un'intesa sull'ingaggio con il giocatore, che è seguito in Italia anche dal Milan. Per la fascia, invece, proseguono i contatti per Mergim Vojvoda dello Standard Liegi: si attende una mossa dell'Atalanta, che potrebbe accelerare nei prossimi giorni per chiudere la trattativa e anticipare la concorrenza.  

leggi anche

Atalanta, idea Miranchuk: pressing per Vojvoda