Calciomercato Juve, l'agente di Dybala: "Paulo via? Falso, lavoriamo al rinnovo"

Calciomercato

L'agente dell’argentino allontana le voci di un futuro lontano da Torino: "Indiscrezioni false, Paulo è felice alla Juventus. Lavoriamo con la società per rinnovare il contratto"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Paulo Dybala è felice di essere un giocatore della Juventus e nel suo futuro potrebbe esserci ancora a lungo il bianconero. Parola di Jorge Antun, agente della Joya, che ha voluto mettere fine alle tante indiscrezioni di questi giorni che vedono l’argentino con la valigia in mano e sempre più lontano da Torino. "Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre", ha affermato l’agente del numero 10 bianconero che in questi giorni si trova in vacanza a Ibiza, dove sta recuperando dalla ricaduta del problema all’adduttore accusata nella gara contro Lione costata l’eliminazione dalla Champions ai bianconeri.

Contratto in scadenza nel 2022

L’agente di Dybala ha parlato dunque anche di rinnovo, discorso che per la Juventus potrebbe presto rappresentare una priorità visto che l’argentino è in scadenza contrattuale al 30 giugno 2022. La Joya è stato uno dei grandi protagonisti della stagione bianconera: 17 gol e 14 assist in 46 partite complessive tra tutte le competizioni, numeri che testimoniano l’importanza e la centralità di Dybala nel progetto Juve.