Arsenal, Gabriel Magalhaes sempre più vicino: 30 milioni bonus compresi al Lille

Calciomercato

I Gunners provano lo scatto decisivo: hanno l’accordo col club e il difensore, ma il Lille aspetta un eventuale rilancio del Manchester United. Nessuna mossa del Napoli al momento, che attende di capire il futuro di Koulibaly
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’asta che si è scatenata per Gabriel Magalhaes è in via di definizione. È l’Arsenal la squadra più vicina ad aggiudicarsi il giocatore, dopo aver trovato l’accordo col Lille sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. Il difensore ha accettato la proposta fatta dai Gunners, dunque manca soltanto il sì. Il club francese attende nelle prossime ore un eventuale rilancio del Manchester United, mentre il Napoli al momento continua a legare quest’operazione alla partenza eventuale di Kalidou Koulibaly, che non si è ancora concretizzata. Se i Red Devils non facessero una nuova miglior offerta, già nella giornata di sabato potrebbe chiudersi l’affare. Anche perché Gabriel vorrebbe decidere la sua nuova squadra entro la fine della settimana. 

La carriera di Gabriel Magalhaes

Classe 1997, Gabriel Magalhaes è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Ha giocato con discreta continuità, collezionando 34 presenze in tutte le competizioni mettendo a segno anche una rete in campionato. Lascia il Lille alla seconda stagione da protagonista: il club francese lo aveva prelevato nel 2016 dall’Avaì, club di seconda divisione brasiliana, girandolo poi in prestito al Troyes e alla Dinamo Zagabria.

boga

vedi anche

Summit Napoli: obiettivo Boga. Arrivano 2 esterni?