Napoli, summit di calciomercato De Laurentiis-Gattuso a Capri: obiettivo Boga

Calciomercato

Il presidente e l’allenatore hanno analizzato le possibili strategie da mettere in atto. L’esterno del Sassuolo resta il primo obiettivo in avanti, nello stesso ruolo potrebbe arrivare un altro giocatore: Under e Brekalo i nomi più caldi al momento

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Napoli continua a studiare le strategie sul mercato per il prossimo futuro. C’è stato infatti un altro incontro a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso. Nel confronto sull’isola è stato confermato Jérémie Boga del Sassuolo come principale obiettivo per l’esterno d’attacco. Ma non è escluso che gli arrivi in quel ruolo possano essere due e in quel caso sono due i nomi caldi seguiti con attenzione dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Napoli, Under o Brekalo come secondo acquisto sugli esterni

vedi anche

Napoli: Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui fino al 2025

Il primo è Cengiz Under, che già conosce bene il campionato italiano essendo arrivato a Roma tre anni fa, con 70 presenze in Serie A all’attivo nonostante i soli 23 anni. Con i giallorossi però potrebbe essere più complicato trovare l’accordo. L’altro invece è Josip Brekalo, esterno offensivo del Wolfsburg classe 1998, di nazionalità croata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche