Calciomercato Torino, in arrivo Linetty: alla Sampdoria 7.5 milioni e bonus

Calciomercato
©LaPresse

La società granata ha trovato l'accordo con la Samp per il centrocampista polacco che Giampaolo conosce  bene avendolo già allenato in passato: operazione da 7.5 milioni più 1.5 di bonus, mancano solo le firme

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Inizia a prendere sempre più forma il nuovo Torino di Marco Giampaolo. Dopo aver ufficialmente acquistato (e già presentato) dal Milan il terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, la società granata è a un passo dal chiudere per Karol Linetty, centrocampista polacco classe 1995 che Giampaolo ha già allenato ai tempi della Samp e che proprio il nuovo allenatore granata aveva messo in cima alla lista dei desideri per questa sessione di calciomercato. Accordo trovato tra i due club – si attendono adesso solo le firme – per 7.5 milioni di euro più bonus, per un totale complessivo che ammonta a 9 milioni di euro.

Un affare che accontenta tutti

leggi anche

Rodriguez: "Se restano tutti, il Torino è forte"

Operazione, quella che porterà Linetty a diventare molto presto ufficialmente un nuovo giocatore del Torino, che accontenta tutti: la società granata ha esaudito una delle richieste dell’allenatore, mentre la Sampdoria ha monetizzato al massimo la cessione del calciatore polacco arrivato a Genova nel luglio del 2016 e che nell’ultimo campionato di Serie A ha collezionato 28 presenze arricchite da 4 gol e 3 assist.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche