Calciomercato Roma, Schick molto vicino al Bayer Leverkusen

Calciomercato

Nonostante il Lipsia non lo abbia riscattato, nel futuro dell'attaccante ceco ci sarà ancora la Bundesliga: trattativa in stato molto avanzato tra il Bayer Leverkusen e la Roma

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Piaceva a Ralf Rangnick per il Milan, è stato più di un’idea per il Torino, ma nel futuro di Patrik Schick ci sarà con ogni probabilità ancora la Bundesliga. L’attaccante ceco, che il Lipsia non ha riscatto dalla Roma, è infatti vicino al Bayer Leverkusen: contatti continui tra il club tedesco e i giallorossi, con la trattativa che è ormai in stato molto avanzato. 28 presenze e 10 gol (tutti in Bundesliga) tra tutte le competizioni nell’ultima stagione, nonostante la buona annata il Lipsia ha deciso di non riscattare a certe cifre – 29 milioni (28, più un milione aggiuntivo di bonus per aver centrato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League) – l’attaccante ceco 1996 che piace anche al Fulham ma che ormai è molto vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen, club che ha concluso l’ultima Bundesliga al quinto posto.

Il giorno di Pedro

Oltre a  Patrik Schick, ormai prossimo a lasciare la Roma, continuano i movimenti nel reparto offensivo giallorosso: il club al momento continua a blindare Edin Dzeko (che piace a Pirlo per la sua nuova Juve, anche se al momento la società bianconera non ha presentato offerte) anche perché non arrivano aperture da Milik, in uscita da Napoli. A breve, già nella giornata di martedì, dovrebbe invece essere ufficializzato l’acquisto di Pedro, esterno offensivo  arrivato a parametro zero dopo la fine della sua avventura al Chelsea.

pedro visite

leggi anche

Roma, prima parte di visite mediche per Pedro