Milan, offerta per Tonali: è derby di calciomercato con l'Inter

Calciomercato

Non solo l'Inter, anche il Milan si è mosso ufficialmente per Sandro Tonali: proposto al Brescia un sostanzioso prestito oneroso con diritto di riscatto. Non c'è ancora l'accordo sulla formula e sulle cifre

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

È ufficialmente derby di mercato per Sandro Tonali. L'interesse dell'Inter è ormai noto da mesi, ma negli ultimi giorni anche il Milan si è mosso concretamente per il centrocampista classe 2000 del Brescia. Dopo aver fatto i primi passi a luglio, i rossoneri hanno avuto dei contatti con Cellino presentando anche una proposta ufficiale per un sostanzioso prestito oneroso. Non è ancora stata trovata un'intesa, né sulle cifre né sulla formula: al momento il Milan propone un diritto di riscatto, mentre il Brescia richiede l'obbligo. Ma la notizia è che l'interesse del club rossonero è concreto, la società si è già mossa ufficialmente per capire la fattibilità dall'operazione. Lanciando così una sfida all'Inter per un interessante derby di mercato.

Le altre operazioni

leggi anche

Milan, rilancio per Ibra: rinnovo a un passo

Non solo Tonali, l'altro grande obiettivo per il centrocampo del Milan è Tiémoué Bakayoko. I rossoneri lavorano per il ritorno del francese, ma c'è ancora da limare qualcosa con il Chelsea. Intanto ci sono stati nuovi contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz. I due club hanno raggiunto un'intesa di massima sulla cifra del prestito oneroso, resta da definire la parte d'ingaggio che il Milan dovrebbe pagare all'attaccante classe 1999. Sempre per il reparto offensivo, i rossoneri continuano a lavorare per il riscatto di Rebic: altro incontro nella sede del club per l'attaccante croato, si cerca l'intesa definitiva con l'Eintracht Francoforte. Infine, capitolo Donnarumma: la dirigenza ha fatto il punto sul futuro del portiere. Il problema c'è perché il contratto è in scadenza tra un anno, ma la società ha pronta un'offerta adeguata per il rinnovo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche