Inter-Fiorentina, non c'è accordo per scambio Biraghi-Dalbert: le news di calciomercato

Calciomercato

Incontro Inter-Fiorentina per parlare del possibile rinnovo dei prestiti dei due esterni: non c'è ancora l'accordo tra le parti che si rivedranno. I nerazzurri parleranno anche con il Parma di Darmian e Sepe

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un anno fa Dalbert e Biraghi furono inseriti in uno scambio di prestiti tra Inter e Fiorentina, che ora si ritrovano nuovamente a parlare per provare a rinnovare l'accordo. C'è stato un incontro nella sede della società nerazzurra tra Ausilio e Pradé, quest'ultimo accompagnato anche dal direttore generale viola Joe Barone. Si è parlato, come detto, del possibile rinnovo dei prestiti di Dalbert e Biraghi: per il momento, però, manca l'accordo tra i due club, che si rivedranno per discuterne nuovamente. Al momento, dunque, l'esterno brasiliano tornerà a lavorare con l'Inter di Conte mentre Biraghi farà il percorso inverso, mettendosi a disposizione della Fiorentina. Quest'ultimo, però, vuole fortemente restare in nerazzurro, presto le due società ne riparleranno per provare ad arrivare a un'intesa definitiva. 

Incontro col Parma per Darmian e Sepe

Dopo la Fiorentina, l'Inter incontrerà anche il Parma. Con i gialloblù si parlerà di Matteo Darmian: tra le due società c'era un impegno per il trasferimento dell'esterno in nerazzurro a fine stagione, si proverà quindi a definire il suo futuro. Possibile anche un sondaggio dell'Inter per Sepe, possibile idea come vice Handanovic. 

conte

leggi anche

Inter-Conte, tutto sull'incontro di oggi in sede