Inter-Fiorentina, non c'è accordo per scambio Biraghi-Dalbert: le news di calciomercato

Calciomercato

Incontro Inter-Fiorentina per parlare del possibile rinnovo dei prestiti dei due esterni: non c'è ancora l'accordo tra le parti che si rivedranno. I nerazzurri parleranno anche con il Parma di Darmian e Sepe

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un anno fa Dalbert e Biraghi furono inseriti in uno scambio di prestiti tra Inter e Fiorentina, che ora si ritrovano nuovamente a parlare per provare a rinnovare l'accordo. C'è stato un incontro nella sede della società nerazzurra tra Ausilio e Pradé, quest'ultimo accompagnato anche dal direttore generale viola Joe Barone. Si è parlato, come detto, del possibile rinnovo dei prestiti di Dalbert e Biraghi: per il momento, però, manca l'accordo tra i due club, che si rivedranno per discuterne nuovamente. Al momento, dunque, l'esterno brasiliano tornerà a lavorare con l'Inter di Conte mentre Biraghi farà il percorso inverso, mettendosi a disposizione della Fiorentina. Quest'ultimo, però, vuole fortemente restare in nerazzurro, presto le due società ne riparleranno per provare ad arrivare a un'intesa definitiva. 

Incontro col Parma per Darmian e Sepe

leggi anche

Inter-Conte, tutto sull'incontro di oggi in sede

Dopo la Fiorentina, l'Inter incontrerà anche il Parma. Con i gialloblù si parlerà di Matteo Darmian: tra le due società c'era un impegno per il trasferimento dell'esterno in nerazzurro a fine stagione, si proverà quindi a definire il suo futuro. Possibile anche un sondaggio dell'Inter per Sepe, possibile idea come vice Handanovic. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche