Atalanta, Miranchuk sempre più vicino: le news di calciomercato

Calciomercato

L'Atalanta vicina al classe 1993 della Lokomotiv Mosca: operazione da circa 14 milioni di euro. Va perfezionato l'accordo con il jolly offensivo russo per chiudere la trattativa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Aleksey Miranchuk è sempre più vicino all'Atalanta. Il club nerazzurro continua a lavorare per portare in Italia il jolly offensivo, classe 1993, della Lokomotiv Mosca e la trattativa prosegue positivamente. Operazione da circa 14 milioni di euro, va solo perfezionata l'intesa con il giocatore. Ma c'è grande ottimismo riguardo il buon esito della trattativa, con Gasperini che potrebbe accogliere presto un giocatore di grande qualità. Si va dunque verso la chiusura, con Miranchuk che potrebbe presto iniziare la sua nuova avventura in Italia con la maglia dell'Atalanta.

Le altre operazioni

Ma il club nerazzurro si muove su più fronti. Per l'attacco si pensa anche a Boga: c'è stato un primo contatto con il Sassuolo, ma si tratta di un'operazione difficilissima visto che i neroverdi valutano il giocatore circa 40 milioni di euro. Per la difesa, invece, piace sempre Senesi del Feyenoord, centrale classe 1997. In uscita Czyborra, che nella prossima stagione giocherà nel Cagliari: prestito biennale con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. 

boga sassuolo

leggi anche

L'Atalanta fa sul serio per Boga: primo contatto