Calciomercato Inter, Borja Valero non resta: tre club di Serie A su di lui

Calciomercato

Il contratto del centrocampista spagnolo, che inizialmente sembrava poter rimanere in nerazzurro, non sarà rinnovato. Ha già diverse offerte dalla Serie A e tra le opzioni non si esclude un suggestivo ritorno alla Fiorentina che lo portò in Italia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L’apporto fornito da Borja Valero all’Inter negli ultimi mesi, quando i diversi infortuni a centrocampo avevano ridotto al minimo le rotazioni di Antonio Conte, sembrava aver fatto cambiare idea alla dirigenza, pronta a rinnovare il contratto dello spagnolo. Ma dopo il vertice tra l’allenatore e la società, si è deciso di muoversi diversamente. Così, termina l’esperienza in nerazzurro del centrocampista 35enne, arrivato nel 2017 all’Inter dalla Fiorentina.

Borja Valero, futuro in Italia?

vedi anche

Kolarov verso l'Inter, vicina l'intesa con la Roma

Diversi club di Serie A si sono già interessati a Borja Valero, che potrebbe rappresentare un ottimo colpo d’esperienza a parametro zero. Genoa e Parma lo vorrebbero in squadra, ma non è da escludere un suggestivo ritorno alla Fiorentina a tre anni dall’ultima volta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche