Calciomercato, news e trattative del 28 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Siviglia, avanti per Rakitic
Lazio, incontro con la Spal nel weekend
Bologna, si insiste per Hickey
Verona, Brunetta per l'attacco
Fiorentina, proposto Slimani in attacco
Crotone, ufficiale Marrone a titolo definitivo
Lazio, Inzaghi può rinnovare: le cifre
Arsenal, c'è la Fiorentina in pressing per Torreira
Inter, la Roma vuole un indennizzo per Kolarov
Parma, ufficiale: Liverani è il nuovo allenatore
Torino, il ds Vagnati: "Sirigu resta, Torreira è difficile"
Il ds del Torino Davide Vagnati ha fatto il punto sul mercato in conferenza stampa: "Torreira è un calciatore che ha dimostrato in Italia e in Inghilterra le sue qualità, ma in questo momento è difficile. Due anni fa venne acquistato a cifre importanti: noi vogliamo costruire una rosa competitiva, ma dall'altra parte siamo attenti al bilancio. E quando ci sono tanti giocatori, bisogna supportare l'ambiente. Percentuale di permanenza Sirigu? Dico 100 per cento. Ha un contratto lungo, è un punto fermo dello spogliatoio: non ci sono situazioni diverse dalla sua permanenza al Toro. Fuori dal mercato? Non lo è mai stato, in realtà. E' il portiere della Nazionale, sarei un matto a dire che è sul mercato. E' un leader, non è mai stato sul mercato".
Cagliari, in arrivo Marin dall'Ajax
Manchester City, Bonucci non arriverà
Bologna, colpo Supryaga più vicino
In casa Bologna è sempre più avanzata la trattativa per Supryaga, attaccante 2000 della Dinamo Kiev. Operazione in dirittura dopo aver superato la concorrenza di altri club stranieri.
Crotone, Nzola nella lista per l'attacco
Maresca nuovo allenatore Manchester City U23
Gianluca Di Marzio riporta dell'accordo raggiunto tra i Citizens e il 40enne allenatore che in Inghilterra ha già lavorato come vice al West Ham, nella stagione 2018-2019. Guiderà la squadra Under 23. L'esperienza internazionale di Enzo Maresca come allenatore aveva avuto inizio nel 2017 con il Siviglia, club con cui ha vinto per due volte l'Europa League da calciatore segnando anche una doppietta nella finale vinta contro il Middlesbrough nel 2006.