Futuro Tonali, Cellino 'chiama' Milan e Inter: "Ha fretta, decidetevi"

Calciomercato
©LaPresse

Il presidente del Brescia ha parlato del futuro del centrocampista a Sky Sport: "Il Milan ha confermato la propria serietà, per l’Inter ho evitato altre trattative. Ma ora Tonali ha fretta di conoscere il suo futuro e ha ragione"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sandro Tonali è al centro di un derby di mercato tra Inter e Milan. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, confermando l’inserimento dei rossoneri nella trattativa: "Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato". Per quanto riguarda i nerazzurri, invece, si è espresso così: "Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri, però il ragazzo ha bisogno di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì, e mi sembra più che giustificata".

Inter e Milan su Tonali: il punto

approfondimento

Non solo Tonali, i derby Milan-Inter sul mercato

Inizialmente l’Inter sembrava aver blindato Tonali, con l’operazione che sarebbe stata formalizzata al termine della stagione. Ma poi i nerazzurri non hanno affondato il colpo e il Milan, che anche seguiva il giocatore, si è fatto avanti con un’offerta concreta, rialzata nelle scorse ore. La formula è quella di un prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

Cellino Tonali dichiarazioni

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche