Futuro Tonali, Cellino 'chiama' Milan e Inter: "Ha fretta, decidetevi"

Calciomercato
©LaPresse

Il presidente del Brescia ha parlato del futuro del centrocampista a Sky Sport: "Il Milan ha confermato la propria serietà, per l’Inter ho evitato altre trattative. Ma ora Tonali ha fretta di conoscere il suo futuro e ha ragione"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sandro Tonali è al centro di un derby di mercato tra Inter e Milan. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, confermando l’inserimento dei rossoneri nella trattativa: "Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato". Per quanto riguarda i nerazzurri, invece, si è espresso così: "Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri, però il ragazzo ha bisogno di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì, e mi sembra più che giustificata".

Inter e Milan su Tonali: il punto

Inizialmente l’Inter sembrava aver blindato Tonali, con l’operazione che sarebbe stata formalizzata al termine della stagione. Ma poi i nerazzurri non hanno affondato il colpo e il Milan, che anche seguiva il giocatore, si è fatto avanti con un’offerta concreta, rialzata nelle scorse ore. La formula è quella di un prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

copertina_tonali

approfondimento

Non solo Tonali, i derby Milan-Inter sul mercato

Cellino Tonali dichiarazioni