Lazio, Immobile a colloquio con Lotito e Tare: sarà rinnovo fino al 2025

Calciomercato
©LaPresse

Summit di mercato ad Auronzo di Cadore tra l'attaccante, il presidente biancoceleste Lotito e il ds Tare. A Immobile è stato promesso un contratto fino al 2025 a 4 milioni a stagione. Intesa tra le parti, da formalizzare nelle prossime settimane

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il mercato della Lazio passa da Auronzo di Cadore, sede del ritiro biancoceleste. Nella giornata di sabato il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare hanno fatto il punto con Ciro Immobile sul capitolo rinnovo. Le parti sono vicine all'intesa e all'attaccante è stato promesso un contratto fino al 2025, più lungo di due anni rispetto all'attuale scadenza fissata al 2023, con ingaggio da 4 milioni a stagione. Un legame praticamente a vita per Immobile, classe 1990, per un'intesa che sarà messa nero su bianco più avanti.

I numeri di Immobile

leggi anche

Immobile: "In Champions Lazio non sarà comparsa"

L'intesa sulla quale lavorano la Lazio e Immobile sta maturando dopo una stagione 2019/20 da record per il centravanti di Torre Annunziata: Immobile ha segnato 36 reti nell'ultima Serie A, eguagliando il record stabilito nel 2016 da Gonzalo Higuain con la maglia del Napoli, vincendo la Scarpa d'Oro. I centri complessivi con la Lazio in quattro stagioni sono 125 in 178 partite ufficiali. Ora continuerà a inseguire nuovi obiettivi con la Lazio di Simone Inzaghi, pronta a tornare a giocare la fase a gironi di Champions League a 13 anni dall'ultima volta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche