Brozovic, messaggio ai tifosi dell'Inter su Instagram: "Amo questa maglia"

Calciomercato

Il centrocampista croato ha scritto un post su Instagram rispondendo alle voci di mercato: "Amo la maglia e la città, voglio battermi ancora a lungo in nerazzurro. Ho sempre dato tutto me stesso, qui mi sento a casa"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Le settimane di preparazione tra una stagione e l’altra, uno spazio mai così compresso come quest’anno, dove si inseguono le voci di mercato. Rumors che però hanno indispettito Marcelo Brozovic, che attraverso un post su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla posizione nei confronti dell’Inter. Il centrocampista ha voluto ribadire il suo attaccamento ai colori nerazzurri.

Inter, il messaggio social di Brozovic

"Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa. Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter" si legge sul profilo Instagram di Brozovic.

skriniar

vedi anche

Il Psg punta Skriniar, l'Inter aspetta un'offerta