Inter, è fatta per Kolarov: contratto annuale con opzione. Le news di calciomercato

Calciomercato

Tutto definito per il trasferimento del serbo all'Inter: il giocatore ha accettato un contratto di un anno con opzione per il secondo, alla Roma andranno 2 milioni di euro. E anche Vidal è vicinissimo a svincolarsi dal Barcellona: a quel punto la strada verso Appiano Gentile sarebbe spianata

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L'Inter ha chiuso per Aleksandar Kolarov, acquisto di qualità ed esperienza per la fascia sinistra. È fatta per il trasferimento del serbo classe 1985 in nerazzurro: il giocatore ha accettato la proposta di un anno con opzione per un'altra stagione. Con la Roma l'accordo era stato già raggiunto nei giorni scorsi, con l'Inter che verserà nelle casse della società giallorossa un indennizzo di circa 2 milioni di euro. Mancano da limare solo alcuni dettagli riguardanti il contratto del giocatore, ma la trattativa per il trasferimento di Kolarov all'Inter è ormai chiusa.  

Si lavora per Vidal

Il mercato dell'Inter non si ferma qui. I nerazzurri vanno avanti nella trattativa per riportare Arturo Vidal in Serie A: procedono i colloqui tra il cileno e il Barcellona, il centrocampista si libererà così dal club blaugrana e sarà libero di firmare un nuovo contratto con un'altra società. L'Inter, nel frattempo, continua a lavorare con l'entourage del giocatore per trovare un'intesa definitiva sull'ingaggio. Non solo mercato in entrata. Daniele Padelli ha rinnovato per un'altra stagione: il precedente accordo era scaduto il 31 agosto, si attende l'annuncio del prolungamento fino al 2021.

 

ausilio intervista

leggi anche

Ausilio: "Inter unita, con Conte strategia comune"