Calciomercato Bologna, trattativa in chiusura per Hickey dagli Hearts. Le ultime news

Calciomercato

Il club rossoblù è ormai vicinissimo al terzino sinistro scozzese classe 2002, sul quale era forte l'interessamento anche del Bayern Monaco. Il Bologna conta di chiudere l'operazione nelle prossime ore e regalare un nuovo difensore a Mihajlovic

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo l'acquisto di Lorenzo De Silvestri, Sinisa Mihajlovic è pronto ad accogliere un nuovo terzino nella rosa del suo Bologna: è infatti in chiusura la trattativa con gli Hearts per l'arrivo in rossoblù di Aaron Hickey. Interessante esterno sinistro di difesa, il classe 2002 era finito nel mirino anche di club di prima fascia come Milan e Bayern Monaco, ma al momento sembra essere stato proprio il Bologna a presentare l'offerta più convincente per il giovane calciatore. Battuta dunque la concorrenza del club bavarese, che aveva tentato il sorpasso negli ultimi giorni, forte anche del fatto che Hickey verrà immediatamente aggregato alla rosa di Mihajlovic, mentre in Germania sarebbe verosimilmente partito dalla seconda squadra.

Già a Bologna nello scorso mese di agosto

leggi anche

Bologna a Pinzolo, Mihajlovic segue in streaming

Il club rossoblù conta di chiudere nella giornata di giovedì una lunga trattativa, impostata ormai diverse settimane fa, ma che ora sembra finalmente essere arrivata a una conclusione positiva. Per il giovane terzino, 22 presenze nell'ultimo campionato scozzese da appena 18enne, però non sarà una vera e propria prima volta, visto che ha già visitato la città di Bologna e il centro sportivo del club rossoblù durante la seconda metà di agosto. Segno di un interesse per il calciatore che dura ormai da diverso tempo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche